ZENAOFFICE RIVER 2001 – CRAI VOLLEY ACADEMY PC 0-3 (19-25; 19-25; 16-25)

Crai Volley Academy Pc: Marchetti 3, Camurri 11, Cicola (C) 17, Masotti 13, Nicolini 4, Sabatelli 7, Zlatanov, Corradi, Boni, Kraja, Crisafulli (L1), Boselli (L2). 
Allenatori: Sazzi – Chiodaroli
Zenaoffice River 2001: Popani 1, Padrini 11, Villa 5, Zucchi 4, Cristalli (C) 3, Toscu 7, Pisani, Casini, Bartolomei, Anelli, Bernazzani, Burzoni (L1), Franciotti (L2). 
Allenatore: Maggipinto 

Derby ad alta intensità quello giocato ieri sera tra Zenaoffice River e Crai VAP e vinto dalle ospiti.
Le squadre si affrontano fin dai primi punti senza esclusione di colpi. 
Partono molto forti e aggressive le ragazze del River, riuscendo a mettere in seria difficoltà la linea di ricezione della VAP grazie a un ottimo servizio. 
Le ospiti non sono da meno e, con una splendida prestazione difensiva, riescono a tenere testa alle avversarie le quali faticano a trovare soluzioni per mettere a terra il pallone. 
Nel secondo e terzo parziale la VAP prende più facilmente il controllo del gioco mettendo il River sotto pressione e portandolo a commettere diversi errori. 
Il derby se lo aggiudica così la Crai Volley Academy Piacenza, la quale riesce a portare a casa 3 punti molto importanti in vista della difficile trasferta di martedì prossimo a Sassuolo contro la Green Warriors.

Ufficio stampa Volley Academy Piacenza 

I nostri partner e sponsor