Vittoria e primato per la BCC: a fine mese final four under 13

BCC VAP 2006 – RM VOLLEY 3 – 0 (25-19, 25-18, 25-22)
BCC VAP 2006: Albasi, Battini, Bendelli, Borgonovo, Cornelli, Covini, Gionelli, Memini, Milani Mozzi, Postiglioni, Terbi. All. Carbonetti-Longeru
Al PalaMiovolley di Gossolengo va in scena il big match tra la prima e la seconda in classifica nel campionato under 13 provinciale. Partita che ancora una volta dà ragione alle bimbe della Academy che si impongono con un netto 3-0.
La gara si apre all’insegna dell’equilibrio con le due compagini che non riescono ad avere la meglio l’una sull’altra. A metà del set, sul quattordici pari, la BCC allunga il passo e a chiude il primo parziale con il punteggio di 25-19.
Il secondo set sembra la fotocopia del primo, con le due squadre che lottano punto a punto fino al dodici pari. Ottimi attacchi delle ragazze di Carbonetti fanno la differenza e la BCC vola ad aggiudicarsi anche il parziale.
Terzo set che si apre con un break per le giovanissime della VAP (7-2). La BCC continua a spingere sull’acceleratore e si porta sul 13-4 prima, 18-8 poi. Un leggero calo di tensione dà l’opportunità alle ospiti di portarsi sotto (22-18). Questo recupero non spaventa le bimbe di Carbonetti che si aggiudicano anche il terzo parziale.
Venerdì 12 aprile si giocherà l’ultima giornata del campionato, partita che sarà ininfluente ai fini della classifica in quanto con la vittoria di oggi la BCC ha blindato il primo posto.
Complimenti alle bimbe e a tutto lo staff per quanto fatto fino ad ora: a fine mese appuntamento con le final four

I nostri partner e sponsor