Quinto posto per la VAP River 2004 al Summer Volley 2019 di Acqui Terme

Si chiude con il quinto posto al torneo Summer Volley di Acqui Terme la lunghissima stagione delle ragazze di coach Maggipinto. Una tre giorni all’insegna della pallavolo che ha portato in dote una sola sconfitta con Isil Volley Almese, sconfitta che è costata alla formazione VAP la possibilità di giocarsi un posto di maggiore spessore.

LE PARTITE DEL VENERDI

VAP RIVER 2004 – FORT. OCCIMIANO 2-0

Inizio di gara sotto tono, la squadra in maglia biancoverde riprende in mano la situazione chiudendo il parziale con lo score di 25- 18. Nel secondo set coach Maggipinto stravolge la formazione, le ragazze si contendono il set ma riescono a imporsi con un 25-22.

VAP RIVER 2004 – SANTENA 95 2-1

Nella seconda partita la formazione della VAP conquista il primo set con un 25-18 senza troppe difficoltà; nel secondo parziale le ragazze sottovalutano le avversarie per poi recuperare all’ultimo perdendo però 25-21. Il tiebreak si conclude a favore delle ragazze di coach Maggipinto che mostrano il loro vero valore chiudendo brevemente il set con un netto 15-6.

LE PARTITE DEL SABATO

VAP RIVER 2004 – ALESSANDRIA 2-1

Entrambe le formazioni esprimono un livello di gioco elevato. La VAP River 2004 si aggiudica il primo set (25-21) ma abbassa il livello nel secondo set conquistato dalle avversarie (15-25). Nel tiebreak la formazione di Maggipinto si dimostra migliore concludendo con il punteggio di 15-12.

VAP RIVER 2004 – ISIL VOLLEY ALMESE 1-2

Le avversarie partono subito forte nel primo set ma le ragazze della VAP cercano comunque di tenere testa terminando però con un secco 11-25 in favore di Volley Almese. Nel secondo set la formazione di Maggipinto sfrutta al massimo le proprie doti usando la testa, giocando punto a punto e concludendo con un 25-21. Nel tiebreak le due formazioni combattono ancora punto a punto ma al termine della partita Isil Volley Almese si aggiudica l’accesso alle semifinali.

VAP RIVER 2004 – SALUS VERCELLI 2-0

Le ragazze di Maggipinto, ormai stanche dalle partite precedenti, si aggiudicano il primo set senza troppi sforzi (25-18) mentre nel secondo set c’è un calo di concentrazione, Cristalli e compagne chiudono comunque il set con un 25-23.

I nostri partner e sponsor